Videogames & Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    550.000.000 Berry

    Group
    FOUNDER
    Posts
    948
    Location
    Greed Island

    Status
    Offline
    dalle diverse presentazioni sul forum è emerso che abbiamo una community (attualmente) che adora giocare ai videogames. A tal proposito ho aperto questo topic per scoprire più approfonditamente le tipologie di player che abbiamo, in cosa prediligono emergere e quali sono i giochi più "praticati" ecc..

    Mi spiego meglio..

    Per tipologia di player intendo il vostro modo di giocare. Vi sono diverse categorie di videogames: abbiamo ad esempio i classici giochi adventur ossia quelli con una storia principale da percorrere ricoperta di rado da alcuni contenuti extra. Ancora conosciamo i giochi online che negli ultimi tempi si suddividono a sua volta in due sottocategorie : Multiplayer game ( si possono trovare anche all'interno degli adventur game) o i famosissirmi MMORPG che a loro volta hanno altre sottocategorie ( MOBA, RPG, Browsergame ecc..). Ancora abbiamo la categoria dei giochi "per iscritto" - io li chiamo così- ovvero i GDR ed uno è proprio presente all'interno del forum. Abbiamo ancora molte altre tipologie di videogames ma lascio a voi la presentazioni di questi nel caso in cui ci giocaste.

    Per quanto riguarda il secondo punto, mi riferivo alla categoria dove evidenziate maggiormente le vostre abilità. In poche parole dove trovate maggior passione? e quali sono i giochi dove risultate giocatori di "spicco" in cui pochi possono battervi?

    in fine, con l'ultima domanda intendevo chiedere quali giochi attualmente possedete e quali vorreste invece avere. Fate pure il vostro elenco




    ---------------------------------------------------------------


    Comincio ovviamente io..

    Personalmente giochi un pò a tutti i giochi sopra elencati. Di fatti ho partecipato a ben 8 GDR fino a giungere a quello attuale del forum che è il 9 . In diversi GDR sono riuscito a ritagliarmi un certa importanza con il mio pg; in altri non sono entrato mai nella cerchia dei "BIG" ma in ogni caso ho saputo farmi valere. Per i giochi Online è meglio che non faccio tutto l'elenco altrimenti servirebbero 3 topic. Vi riassumo il tutto dicendo che ho giocato a tutti i Multiplayer dei videogames che ho a casa e, degli MMORPG, ho partecipato intensivamente (consiglio di non fare ciò che ho fatto io se non volete crearvi dipendenza assoluta) a World Of Warcraft, Wizard101, 4story, Rapplez, una demo di Tera, Dc universe online, Smite, Dungeon & Dragons Neverwinter e molti altri che non cito per non fare una lista infinita.
    Per quanto riguarda invece gli adventur game ho:
    - tutta la saga di Assassin's Creed
    - tutta la saga di Tomb Raider
    - Tutta la saga di Mass Effect
    - Tutta la saga di Fable
    - Tutta la saga di Call of Duty
    - e soprattutto tutta la saga di Final Fantasy ( stupenda *___*)
    - poi ho diversi fifa
    - Batman the arkam city
    - Darksiders
    - Far Cry 3
    - Crisis 2
    - Watchdogs
    - Fallout (non ricordo il numero ._.)

    e poi tanti altri giochi vi vecchio stampo che nemmeno nomino..

    Detto ciò posso assolutamente affermare che sono un esperto di tutti i giochi dove ho la saga completa e di quelli online ho particolare bravura in World Of Warcraft .... Wizard101... Smite e Dungeon & Dragons Neverwinter.

    Questa è la mia lista e quanto io pratico nel mondo dei Videogames. Vediamo chi è il più forte XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    550.000.000 Berry

    Group
    Member
    Posts
    9,256
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Anonymous
    Allora. Io sono uno sfegatato di gdr, fin da quando ho scoperto la loro esistenza. Poi, se sono io l'admin, è tutta un altra cosa ahahahah XD.
    Io sinceramente gioco a giochi (badate all'abbinamento delle due parole eh ) di strategia.
    Clash of Clans. (Che ho abbandonato :( )
    Wartune (che ho ancora. Sono al livello 67 ! :wub: )
    E poi.
    GDR di Harry Potter (un sacco)
    GDR di One Piece (da quando ho trovato questo ho abbandonato gli altri.)

    Io sono un tipo che non si innamora facilmente dei giochi. Però quando accade sono capace (come del resto ho fatto stanotte) di passare nottate intere davanti al tablet o al cellulare.
    Sinceramente adoro i forum adattati a GDR perché possono acuminare le abilità di scrittura, potenziandole e magari facendo subentrare nuove parole, così da avere un linguaggio fornito.

    Invece mi innamoro subito di qualche canzone, ma questo è un altro off-topic...
    ;)

    Inviato dal mio iPad tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    550.000.000 Berry

    Group
    FOUNDER
    Posts
    948
    Location
    Greed Island

    Status
    Offline
    Gioco anche io a clash of clans.. anche se ho visto che tu hai abbandonato. Io sono arrivato al livello 72 a clash ... wartune non l'ho mai provato invece.. è bello?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    550.000.000 Berry

    Group
    Member
    Posts
    9,256
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Anonymous
    A me piace... Poi a te non so. Se ti vuoi iscrivere vieni nel "server 44" io sono li.
    Mi chiamo Tina ... L'account era di mia cugina che ha abbandonato e ho continuato io. Io te lo consiglio... Poi se abbiamo gusti diversi..........

    Inviato dal mio iPad tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    550.000.000 Berry

    Group
    FOUNDER
    Posts
    948
    Location
    Greed Island

    Status
    Offline
    ci farò un pensierino per Agosto dato che in quel periodo sono totalmente libero da impegni e posso giocare indisturbato
     
    Top
    .
  6. yugiadablu
     
    .

    User deleted


    Nella mia "vita" videoludica ho giocato un po' a tutto per sperimentare e per vedere che generi mi piacessero.
    Ho sempre giocato ai RPG, ai MMORPG (quali Word Of Wordcraft, Dc universe online, Dark Souls, Bloodborne e tanti altri), ai Picchiaduro e ai GDR (Dark Souls, Bloodborne ecc). Insomma a un po' di tutto...
    Elenco tutti i videogames che ho (indipendentemente dal tipo di gameplay) così faccio una lista lunga lunga u.u
    -Rogue Legacy
    -Tutta la saga di Kingdom Hearts
    -Tutta la saga di Final Fantasy (tranne Final Fantasy XIII)
    -Tutti i Street Fighter
    -Tutti i Tekken
    -Tutti i Soul Calibur
    -Pokémon rosso, giallo, cristallo, oro, argento, perla, diamante, platino, bianco e nero
    -Mirror's Edge 1 e 2
    -COD
    -GTA San Andreas, IV, V
    -Oddworld: Abe's Oddysee
    -Crash (non mi ricordo cosa ç___ç)
    -Spyro
    -Far Cry 4
    -Watchdogs
    -The Witcher 1,2,3
    -Fallout 1, e 2
    -Monster Hunter (non mi ricordo quali però .-.)
    -Metal Gear (sì, quello per PS1 u.u)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    550.000.000 Berry

    Group
    GDR MASTER
    Posts
    6,658

    Status
    Anonymous
    Ho giocato veramente a molte categorie di game elencate in questo Topic... Di solito dopo aver completato la trama di un gioco e quindi dopo averlo concluso per bene lo lascio ammuffire o nel PC o nel mio scaffale... Ammetto però che gli unici due 'capolavori' che mi hanno colpito e i quali successivamente ho rigiocato un rilevante numero di volte senza mai stancarmi o annoiarmi sono stati...:

    - Fable ( Tutta la saga...)

    - TES - The Elder Scrolls ( Quasi tutte e sei le uscite, il primo e il secondo capitolo della saga purtroppo non sono riuscito a reperirli, cosa che mi rattrista molto...)

    Di TES consiglio il quinto capitolo, Skyrim... Un importanza notevole a livello di grafica, e forse anche di trama... Inoltre la soundtrack di battaglia del gioco è veramente epica !

    Altri giochi che hanno invece segnato la mia infanzia sono stati i Pokémon... Chi d'altronde non conosce questi mostriciattoli?
    Attualmente invece, sto rispolverando giochi Mobile di strategia... Non Clash of Clans, bensì CC ( Castel Clash), abbastanza coinvolgente.
     
    Top
    .
6 replies since 15/7/2015, 09:50   32 views
  Share  
.