Fascino dei Personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    550.000.000 Berry

    Group
    FOUNDER
    Posts
    948
    Location
    Greed Island

    Status
    Offline
    Questo topic è stato aperto con lo scopo di affiancare ad ogni utente quella personalità di un qualche personaggio di Anime e Manga che più vi rappresenta o comunque che più vi affascina e che vorreste dunque essere

    ------ comincio io con un semplice top 10

    al 10 posto inserirei: Rukawa



    personaggio molto ambiguo all'inizio, per poi scoprirsi una persona estremamente affidabile in campo con grande sicurezza di se. Sicuramente una delle personalità più semplici se paragonate agli anime degli ultimi periodi ma nel suo genere ha colpito diversi spettatori. Ricordo che questo anime in oltre risale a diversi anni fà .. altra mentalità ecc..

    9 posto: Onizuka



    esteriormente nulla di così affascinante e alcune ragazze potrebbero perfino considerarlo un cafone maniaco, ma vi assicuro che per il genere maschile quest'uomo ha capito tutto della vita. Chi non vorrebbe un amico come lui? un pazzo fuori da ogni regola ma che, fidatevi, può rivelarsi molto più maturo di tantissime altre persone.

    8 posto: Alucard



    i vampiri si sa... hanno sempre affascinato ma, questo... non ha rivali a mio giudizio. Forse solo un folle ma chi non rimarrebbe colpito dalla sua personalità? un vero e proprio caso da portare agli psicologhi più esperti. Sotto il suo presuntuoso, atteggiamento arrogante, Alucard sembra profondamente triste e invidioso degli esseri umani, perché esso è benedetto con il dono della morte, mentre lui è in grado di morire e deve camminare sulla Terra per l'eternità. chi non rimane colpito da una simile personalità??

    7 posto: Shanks



    eccoci qui alla presentazione di un nostro caro amico. Non possiamo che mostrare una profonda ammirazione per questo tipo che oltre ad essere stato un sottoposto del magnifico re dei pirati, nel corso della storia spicca tra i maggiori personaggi di rilievo. Basta la sua presenza per stravolgere tutto e tutti. Sicuramente un ottimo compagno di avventura. Con lui starete al sicuro ;)

    6 posto: Itachi



    Il fascino in persona: quel misto di potenza e tenebra che incuriosirebbe chiunque.. personaggio tipico nel suo genere con tanto di finale drammatico. Un classico in questi casi dove l'affascinante "malvaggio" (che poi si scopre non essere affatto cattivo) pone fine alla sua storia in modo tragico... Itachi senza alcun dubbio sarà l'amore di diverse fanciulle ( non di tutte ovviamente -_- )

    5 posto: Masamune Date



    Nella storia senza alcun ombra di dubbio questo tizio rappresenta la perfezione. Presentato come un tipo solitario e indipendente, ottimo stratega, capace con la sua scesa in campo di stravolgere le sorti di una guerra. Questo è quanto viene raccontato nell'anime di questo personaggio che viene visto come un "superiore" colui che con la sua impressionante intelligenza può sfidare chiunque.

    4 posto: Sebastian Michaelis



    cominciamo ad visualizzare personaggi che probabilmente non colpiscono la maggioranza delle persone ma nel mio caso si. Eccolo, un soggetto ambiguo e bizzarro, non si capisce cosa gli passi per quella mente se non che 3 parole : "yes my lord" ... indescrivibile e imprevedibile.. personalmente una figura che suscita molto il mio interesse. Appena riuscirò a comprendere la sua mentalità magari sarò stufo.. ma per adesso rimango molto colpito dai suoi modi di fare.

    3 posto: Illumi



    se la mentalità del personaggio precedentemente visto vi sembrava qualcosa di incredibile.. beh, qui andiamo ben oltre. Addestrato fin da bambino da una famiglia di assassini di alto rango; Illumi ha sviluppato una personalità fuori dal comune. Privo di emozioni ed espressioni, basa tutto secondo la sua istruzione, ovvero eliminare chiunque gli venga chiesto. I suoi occhi vuoti sono solo l'estetica della sua interiorità così vuota. Una vera e propria macchina da guerra con una sola regola. Mai affrontare chi è più forte di te.. tutti gli altri sono eliminabili.

    2 posto: Kira



    chi non lo conosce? qui la follia raggiunge i suoi estremi e la mentalità contorta farebbe rabbrividire chiunque. Dietro un aspetto così delicato e docile si nasconde invece un demonio. Crudele e spietato pronto a tutto per i suo successo. Cosa ancor più spaventosa che le sue doti intellettive difficilmente consentono all'avversario di contrastarlo.

    1 posto: Hisoka



    Questo è un parere ovviamente personale. Ma questo tipo è qualcosa fuori dal comune. La sua mente potrebbe essere studiata per secoli e ancor non si giungerebbe ad una conclusione. Contorto e diabolico, fin troppo forte per qualsiasi nemico. Esegue i suoi scontri con una incredibile semplicità.. ed elimina i suoi nemici con naturalezza, quasi fosse un gioco.. beh, è veramente difficile presentarvi questa persona.. fate qualche ricerca per capire meglio di questa personalità contorta


    questo topic è stato creato solo per personaggi di Anime e Manga non di film , videogame e altro
     
    Top
    .
  2. yugiadablu
     
    .

    User deleted


    Io non stilo una classifica perché ci metterei anni e anni solo per decidere quale posizione sia migliore per ogni personaggio, li metto un po' a casaccio >.<

    1701e08cc903f3538a8e55a8fc8ad205
    Io, a livello caratteriale, assomiglio moltissimo a Taiga di Toradora. Il motivo è piuttosto semplice: siamo entrambe agguerrite e chiuse con chi non conosciamo, mettendoci sempre sulla difensiva. Ma, nonostante questo carattere così difficile, in realtà siamo dolcissime e coccolose. Insomma, delle vere e proprie tsundere °w°










    Xerxes_Break___Pandora_Hearts_by_jeanna_dennis
    Altro personaggio in cui mi rispecchio abbastanza e che ammiro è Break di Pandora Hearts. Ha una personalità non comune e alquanto speciale. Nonostante tutte le sofferenze passate, ha sempre il sorriso in volto e le sue battutine divertenti non mancano mai, quasi sembra che nascondano i suoi veri sentimenti e pensieri. È intelligente, furbo, simpatico e tanto altro.

















    Etf6U78
    Sesshomaru (Inuyasha). Ah~ Tanto love *w* Da piccolina me n'ero innamorata tanto da sognare il nostro matrimonio (utopia pura ovviamente XD). Comunque... Che dire? I demoni, i cosiddetti Yokai giapponesi, mi hanno sempre affascinata ma Sesshomaru più di tutti: non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere freddo, indifferente e riservato che, quando serve, diventa protettivo.








    CITAZIONE
    cominciamo ad visualizzare personaggi che probabilmente non colpiscono la maggioranza delle persone ma nel mio caso si. Eccolo, un soggetto ambiguo e bizzarro, non si capisce cosa gli passi per quella mente se non che 3 parole : "yes my lord" ... indescrivibile e imprevedibile.. personalmente una figura che suscita molto il mio interesse. Appena riuscirò a comprendere la sua mentalità magari sarò stufo.. ma per adesso rimango molto colpito dai suoi modi di fare.

    Be', diciamo che io penso che la maggior parte dei suoi pensieri ricada suoi gatti XD





    CITAZIONE
    i vampiri si sa... hanno sempre affascinato ma, questo... non ha rivali a mio giudizio. Forse solo un folle ma chi non rimarrebbe colpito dalla sua personalità? un vero e proprio caso da portare agli psicologhi più esperti. Sotto il suo presuntuoso, atteggiamento arrogante, Alucard sembra profondamente triste e invidioso degli esseri umani, perché esso è benedetto con il dono della morte, mentre lui è in grado di morire e deve camminare sulla Terra per l'eternità. chi non rimane colpito da una simile personalità??

    Concordo con te. Alucard è sempre stato il vampiro che mi ha più impressionata e colpita. Altro che Edward Cullen, tsk u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    550.000.000 Berry

    Group
    ADMIN
    Posts
    1,212
    Location
    Isola del Karate

    Status
    Offline
    Sono tanti i personaggi che amo, ma tanti tanti... non li inserisco tutti ne faccio una classifica perchè... beh... sono tutti al primo posto *-*

    CITAZIONE
    1701e08cc903f3538a8e55a8fc8ad205
    Io, a livello caratteriale, assomiglio moltissimo a Taiga di Toradora. Il motivo è piuttosto semplice: siamo entrambe agguerrite e chiuse con chi non conosciamo, mettendoci sempre sulla difensiva. Ma, nonostante questo carattere così difficile, in realtà siamo dolcissime e coccolose. Insomma, delle vere e proprie tsundere °w°

    Concordo al 100% u.u


    9ac37FRb9Aw
    Io beh, non credo di c'entrar nulla con Kirito, ma tipo è un personaggio che adoro, è altruista, gentile, un ottimo spadaccino *-* è un tipo straordinario e credo che si, magari rispecchia il solito bravo ragazzo di tutti gli anime ma... non so, per me rispecchia un ragazzo ostinato a far del bene e disponibile con tutti nonostante inizialmente cerchi di allontanare ogni player gli si avvicini. E' un personaggio fantastico.


    jpg
    Quando seguivo DC, lei era in assoluto il personaggio che mi piaceva di più, sfuggita all'organizzazione, entra in scena facendo prendere un colpo al protagonista roflmao , per me ha coraggio da vendere e seppur la paura a volte la blocca, è disposta a donare la proprio vita, a sacrificarsi pur di non far fare del male a chi l'ha aiutata...

    ... facciamo che per ora piazzo questi 3 e poi in caso modifico ahahah xD
     
    Top
    .
  4. Nafreyu
     
    .

    User deleted


    Lui u.u
    maestro-muten

    e vi lascio immaginare il motivo ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    550.000.000 Berry

    Group
    FOUNDER
    Posts
    948
    Location
    Greed Island

    Status
    Offline
    ahahaha il fascino del genio delle tartarughe XD ... credo mi sfugga attualmente
     
    Top
    .
  6. Nafreyu
     
    .

    User deleted


    Semplice u.u
    Tutti pensano che sia un vecchietto debole e inerme, ma in realtà è una personalità forte con un forte spirito guerriero [non a caso partecipa pure ai tornei mondiali ]. Inoltre è saggio e giudizioso.
    Cosa vi è di meglio che uno spirito saggio in un corpo da guerriero? xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    550.000.000 Berry

    Group
    FOUNDER
    Posts
    948
    Location
    Greed Island

    Status
    Offline
    ahaha... non avevo colto questo aspetto del "vecchietto" ( se così posso definirlo) anche se nasconde un altro lato.. ma meglio non trattare di questo argomento XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    550.000.000 Berry

    Group
    ADMIN
    Posts
    1,212
    Location
    Isola del Karate

    Status
    Offline
    Ahahahahahha il genio ahahaha xD
    CITAZIONE
    anche se nasconde un altro lato.. ma meglio non trattare di questo argomento XD

    effettivamente meglio non 'rovinare' la descrizione data da Nafreyu aahahaa xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    550.000.000 Berry

    Group
    GDR MASTER
    Posts
    6,658

    Status
    Anonymous
    Cosa non vedono i miei occhi... :horror:
    Nessuno ha citato Elle?! :sisisi: :addit: :now:
    Il personaggio più affascinante nonché comico che abbia mai visto! :sese: :me:
    Ha una caratterizzazione stupenda, che va ben oltre a quella vista nel manga... Inoltre è un personaggio misterioso e, a parer mio, il carattere di questo detective è ben più nascosto di quello che tutti noi conosciamo... Va bhe qua però entra in gioco anche la fantasia del lettore.

    Altro personaggio degno di nota è Kogoro... Appare in Detective Conan è penso sia uno dei più simpatici caratteri dei manga Giapponesi! Comunque a giocarsi questo posto sono in tanti... :sese:
     
    Top
    .
8 replies since 15/7/2015, 12:33   35 views
  Share  
.